The Strategist

Automazione Industriale

Gestione - Controllo - Supervisione

The Strategist è una suite di prodotti basati su architettura web e completamente integrati tra di loro, per la gestione, il controllo e la supervisione di impianti industriali automatizzati.

Sviluppati in ambiente Microsoft utilizzando le più recenti tecnologie, sono prodotti in grado di garantire sia le massime prestazioni per il controllo in tempo reale dei macchinari automatici che un'ottima esperienza di navigazione e gestione.
La diagnostica capillare, l'integrazione con i sistemi aziendali, la semplicità di utilizzo e l'affidabilità rendono la suite di prodotti The Strategist una pedina fondamentale per i tuoi sistemi di automazione.

Supervisione

Monitoraggio in tempo reale dell'impianto automatico. Funzionalità tipiche di uno SCADA arricchite con grafica e animazioni per una ricostruzione virtuale dettagliata dell'impianto e una diagnostica precisa e funzionale.

Controllo

Perfetto sincronismo di tutti i dispositivi controllati dal sistema. Gestione delle strategie di movimentazione anche configurabili dagli operatori e armonizzazione delle operatività dei dispositivi interconnessi.

Gestione

Gestione semplificata dell'operatività degli utenti grazie all'ausilio di strumenti software appositamente ideati e procedure automatizzate. La complessità di un impianto automatico resa semplice dal software di gestione. Perfetta integrazione con i sistemi aziendali.

Diagnostica

Numerosi strumenti di diagnostica per consentire a ciascuna figura coinvolta nelle attività di monitoraggio, assistenza e manutenzione, di individuare immediatamente le informazioni di cui necessita.

Manutenzione

Sistema di manutenzione correttiva, programmata ed evolutiva per semplificare gli interventi dei manutentori, gestire parti di ricambio e ridurre al minimo le probabilità di guasti.

The Strategist

Chiedici subito una dimostrazione

Contattaci

Un abito su misura

I prodotti della suite The Strategist necessari allo sviluppo del progetto, una volta abbinati, sono in grado di condividere le informazioni comunicando tra di loro. Viene invece fornita all'operatore un'interfaccia grafica unificata con un efficace sistema di navigazione tra le varie funzionalità dei prodotti.
La selezione dei prodotti della suite da utilizzare avviene dopo un'attenta analisi del progetto elettromeccanico e del layout fisico, sia per impianti nuovi che per ammodernamenti, creando così un abito su misura per il vostro impianto.

Vengono implementati test automatizzati che si possono eseguire sia pre-rilascio che post-rilascio al fine di identificare problematiche software prima del rilascio di una versione e anche dopo un rilascio di varianti per accertarsi di non aver inficiato le funzionalità esistenti.

E' comunque sempre possibile sottoscrivere un servizio di assistenza tramite il quale i nostri esperti potranno aiutarvi a risolvere nel minor tempo possibile le problematiche dell'impianto, sia con interventi on-site che da remoto.

The Strategist

Partners

Un impianto di automazione industriale ovviamente non è composto solo dal software di supervisione, controllo e gestione.
Sono sempre presenti anche infrastrutture elettromeccaniche, dispositivi elettronici e macchinari industriali automatici.
Straight to Business collabora in maniera continuativa, e da diversi anni, con realtà leader del settore per la realizzazione, l'ammodernamento e l'assistenza di impianti di automazione industriale.

Cras Elettromeccanica
Cras Elettromeccanica